Rocket il bagno chimico del futuro
20 / 12 / 2022
20 / 12 / 2022
In occasione di Ecomondo 2022, fiera per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa, abbiamo presentato il nostro nuovo bagno chimico, Rocket.
Il bagno chimico Rocket è nato in seguito ad un importante e capillare lavoro di ricerca e sviluppo. Il nuovo WC è stato ideato per rispondere alle contemporanee richieste di igiene e comodità.
Il nuovo WC chimico Rocket ha un design moderno ed è caratterizzato da numerose funzionalità:
Il bagno chimico Rocket è dotato di un ampio oblò, che permette di areare e illuminare in maniera naturale la cabina, le ruote integrate nella scocca monolitica, ed è realizzato in polietilene, un materiale sostenibile in quanto 100% riciclabile. Tutti i bagni chimici Kobak sono caratterizzati dalla schermatura della vasca reflui che ne priva la vista e i cattivi odori, ed hanno il funzionamento ad acqua pulita.
Per entrare più nello specifico vediamo insieme le caratteristiche teniche di Rocket:
Dimensione cabina: 110x110x235 cm
Peso: 75 kg
Porta: 60×190 cm
Utilizzi consigliati: 300 misti
Capacità teorica tanica: 250 lt
Il bagno Rocket è un bagno all’avanguardia, un WC chimico concepito secondo una nuova idea di comfort e pulizia, dove il fruitore è protetto e sicuro dal punto di vista igienico sanitario. Un bagno perfetto per tutte quelle situazioni dove si è sprovvisti di bagni fissi, senza tralasciare l’aspetto estetico, adatto ad eventi e manifestazioni.
Se sei interessato a saperne di più sul nuovo bagno chimico Rocket non ti resta che inviarci una email a info@kobak.it.