Guida all’utilizzo del bagno chimico
03 / 10 / 2024
03 / 10 / 2024
Quanti di voi si sono ritrovati in un’occasione o in un’altra a usare i bagni chimici?
Cantieri, eventi, sagre, manifestazioni in cui è facile imbattersi in un bagno mobile e avere la necessità di usarlo. Ma sapete quali sono gli step da seguire per un corretto utilizzo?
Di seguito la guida passo passo all’utilizzo del bagno chimico:
– Innanzitutto se avete la fortuna di trovarvi di fronte ad uno smart toilet di Kobak, in particolare, al modello ROCKET, potrete già igienizzarvi le mani prima di entrare nella cabina e naturalmente dopo aver utilizzato il bagno, grazie al distributore di gel disinfettante posto sulla porta.
– Dopo aver usufruito del WC è consigliabile abbassare la tavoletta prima di attivare l’acqua in modo da assicurarsi che l’ambiente rimanga sterilizzato e ridurre la diffusione nell’aria dei batteri.
– Successivamente schiacciare l’apposita pompa a pedale per attivare l’igienizzante fresco nel WC e garantire una pulizia immediata ed efficiente ad ogni utilizzo. L’azionamento a pedale è la soluzione pratica e funzionale per attivare il sistema di pulizia senza un contatto diretto con le mani.
– Il passo successivo è igienizzarsi bene le mani con il sapone specifico ed attivare l’acqua dal rubinetto con la pompa a piede posta a pavimento.
Seguendo questi semplici passaggi è possibile utilizzare al meglio i bagni chimici, e in particolare i nostri Kobak Regular e Rocket.