Letture da water
17 / 08 / 2022
17 / 08 / 2022
Quando si va al bagno è abitudine dei più portarsi sempre dietro qualcosa da leggere per impiegare il tempo durante questa “pratica”.
Al primo posto indiscusso si trova il quotidiano. Secondo alcuni sondaggi infatti sembra che il quotidiano sia la lettura prediletta per quando si fanno i propri bisogni, infatti ti sarà capitato di trovare nei bagni privati spesso un giornale. Che sia del giorno stesso o datato, la lettura dei quotidiani risulta essere molto apprezzata.
C’è chi invece decide di portarsi dietro libri, oppure di sfogliare libri di altri componenti della famiglia che sono stati lasciati nella stanza da bagno. Si passa poi ai fumetti oppure alle riviste di pettegolezzi, e se proprio non si ha nulla ci si trova a leggere le etichette degli shampoo.
In questo momento storico, dove ormai la tecnologia è entrata a far parte a tutti gli effetti della nostra quotidianità, non ci abbandona nemmeno al WC. Infatti tantissimi leggono le notizie sui quotidiani online tramite smartphone o tablet. Oppure c’è chi si tiene aggiornato sui social media o si dedica a qualche giochino sul cellulare.
Per chi ama questa pratica esiste un libro che si chiama “Il diario della Cacca: 50 cose da fare mentre sei sul water”.
In questo volume sono presenti tantissime attività da fare mentre appunto si è in bagno, dai disegni, ai pensieri motivazionali e molto altro. Questo libro è molto divertente e tratta anche alcuni temi interessanti che fanno riflettere su come sfruttare al meglio il tempo che si passa in bagno.
Se sei un appassionato di letture sul water lo puoi fare tranquillamente anche nei nostri Bagni Kobak, infatti i Koblò sono dotati di un oblò posizionato sulla parte superiore della cabina che quindi permette l’entrata di molta luce nel bagno chimico, così da poter leggere in assoluta tranquillità!